Sta per scoccare l’ora x per il Citizen’s Choice Award, per chi ancora non lo sapesse, il premio assegnato direttamente dai cittadini nell’ambito dei City Climate Leadership Awards Citizen’s Choice, competizione nata dalla collaborazione tra Siemens e la rete delle città C40.

Oggi è l’ultimo giorno in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza per il Citizen’s Choice Award e verso una delle 31 iniziative finaliste. Affinché il voto possa essere considerato utile dovrà essere dato entro e non oltre le 23:59, tutto quanto arriverà dopo, non verrà infatti conteggiato dal sistema.

31 i progetti che vedono protagoniste città di tutto il mondo che competono per l’edizione del 2014: Johannesburg, Oslo, Shenzhen, Buoenos Aires, Dhaka, Città del Messico, Amsterdam, Washington D.C., Londra, Seattle, Vancouver, Changwon, Portland, Stoccolma, Malmo, Seoul, Jakarta, Melbourne, New Orleans, Los Angeles, New York.

Tra queste c’è anche Milano, che partecipa alla competizione con l’Area C. Si tratta dell’unica italiana in gara.

Che aspettate? Per votare per il Citizen’s Choice Award seguite questo link o andate sulla pagina dei progetti finalisti.